TRATTAMENTO CON FORZA RIDOTTA

L’uso dell’Activator IV crea un progrmma di trattamenti chiropratici basato sull’uso di aggiustamenti delicati e di bassa intensità.

 

 

 

 

Questo tipo di trattamento è stato sviluppato negli anni’60 dal chiropratico americano Arlan Fuhr, e da allora è usato in tutto il mondo da più di 50.000 chiropratici, ed è considerata la principale forma di trattamento ” con forza ridotta e velocità costante”: solo la profondità dell’aggiustamento viene regolata sulla base della parte da curare.( profondità minima per la colonna cervicale ).

Oggi, l’Activator IV ( ultima generazione nella gamma di questi strumenti chiropratici ) viene adoperato nel nostro studio di Chiropratica per offrire aggiustamenti soft ( delicati) e precisi nello stesso tempo, alle articolazioni della colonna vertebrale e degli arti, per alleviare il dolore e ripristinare le funzioni.

Cosa si prova ?

Gli aggiustamenti con Activator IV sono avvertiti come un leggero picchiettio sulla zona trattata.Il trattamento è indolore, e molti pazienti sentono un sollievo dal dolore, e un miglioramento della mobilità.

Naturalmente, i risultati variano da caso a caso, e le patologie croniche, infiammazioni o spasmi muscolari possono ritardare gli effetti positivi.

Particolarmente adatto per :

  • NEONATI
  • PERSONE ANZIANE
  • A CHI SOFFRE DI FRAGILITA’ OSSEA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.